facebook rss

Oltre 4mila euro di spese a scrocco
con le carte di credito rubate:
in due nei guai

JESI - La polizia ha denunciato due uomini di 52 e 59 anni, avevano effettuato diversi prelievi e acquisti nei negozi. Sono stati incastrati dalle telecamere

Volanti della polizia in servizio (Archivio)

Spese a scrocco con le carte di credito rubate: in due nei guai. E’ successo a Jesi dove la polizia ha denunciato per indebito di carte di credito due cittadini di origine slave di 52 e 59 anni.

Tutto è iniziato a ottobre dopo la denuncia di un camionista a cui avevano rubato il portafoglio dall’abitacolo del camion mentre stava scaricando la merce. Le carte di credito rubate dal portafoglio erano poi state utilizzate per effettuare prelievi e spese nei centri commerciali: dal monopattino elettrico ad oggetti in oro, fino alle sigarette. Per un totale di oltre 4mila euro di spese. Acquisite le immagini dell’impianto di video sorveglianza di uno dei negozi dove erano state fatte le spese, la polizia è riuscita a risalire all’identità dei due che avevano utilizzate le carte, il 52enne e il 59enne appunto, che così sono stati denunciati.

Sempre a Jesi gli agenti ieri pomeriggio hanno segnalato un 19enne bengalese alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Sottoposto a controllo il giovane è stato trovato in possesso di 10 euro di hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X