facebook rss

Una donazione per la nuova sede
della Croce Gialla di Camerano
dal Circolo Acli di Colle Lauro

SOLIDARIETA' - Sempre più eventi e iniziative stanno contribuendo alla raccolta fondi necessaria per realizzare questo importante obiettivo

La donazione è stata effettuata dall’Acli Colle Lauro alla Croce Gialla Camerano

Un gesto di grande solidarietà da parte del Circolo Acli di Colle Lauro, che ha deciso di contribuire alla realizzazione della nuova sede della Croce Gialla di Camerano.
Parte del ricavato della manifestazione “Colle Lauro in Festa”, tenutasi questa estate, è stato infatti donato all’Associazione per supportare il progetto della nuova struttura. Un assegno di 2.271,62 euro è stato donato tramite il presidente del Circolo Acli Colle Lauro, Luciano Isolani, insieme a tutto il Direttivo.
La nuova sede della Croce Gialla di Camerano rappresenta un passo fondamentale per garantire la continuità e l’efficienza del servizio di assistenza sanitaria sul territorio. Sempre più eventi e iniziative stanno contribuendo alla raccolta fondi necessaria per realizzare questo importante obiettivo.
Inoltre, tra le iniziative di rilievo per il territorio, spicca anche il Presepio Vivente di Camerano, un appuntamento attesissimo che arricchisce il Natale grazie al patrocinio del Comune di Camerano.
L’evento è organizzato dalla Proloco e dal Comitato Presepe, un gruppo di appassionati volontari che, anno dopo anno, aggiungono nuovi e affascinanti elementi all’allestimento, rendendo ogni edizione unica e coinvolgente per grandi e piccini.
Il presidente della Croce Gialla di Camerano, Samuele Spinsanti, ha espresso il suo più sentito ringraziamento al presidente Isolani e a tutto il Direttivo del Circolo Acli per la vicinanza e il sostegno dimostrato verso l’Associazione, e ha sottolineato l’importanza di iniziative come il Presepio Vivente, che rafforzano il senso di comunità e partecipazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X