facebook rss

Maltempo, ancora chiusa via Sbrozzola
ma manca un cartello di avviso

OSIMO – Sulla strada è caduto un ramo d’albero dopo il vento dei giorni scorsi ma lo sbarramento non è adeguatamente segnalato a partire dalla rotatoria all’incrocio con via San Biagio. Gli automobilisti proseguono il percorso ma sono poi costretti a stornarsi quando si trovano davanti alle transenne sistemate all’inizio e alla fine del tratto tra l’imbocco di via Flaminia II e la rotonda davanti al centro ippico

Le transenne che chiudono via Sbrozzola all’imbocco con via Flminia I

 

Dopo il maltempo che ha imperversato tra il 22 ed il 23 dicembre anche sul territorio comunale di Osimo, è ancora chiusa al transito veicolare il tratto di via Sbrozzola, compreso tra l’imbocco di via Flaminia I e la prima rotatoria nei pressi del maneggio.

Il ramo sulla sede di via Sbrozzola

Sulla sede stradale è ancora presente un ramo d’albero che blocca il transito in discesa. Per assenza di cartelli che segnalano la chiusura di quello spezzone di strada all’altezza della rotatoria per il bivio di via San Biagio, molti automobilisti ignari da giorni proseguono il viaggio ma arrivati alla rotatoria davanti al centro ippico, ultima possibilità per non infilarsi nella strada senza sbocco, sono costretti a stornarsi perché li trovano direttamente le transenne. Diversi alberi caduti sono rimasti anche nel viale del cimitero Maggiore che resterà chiuso alla visite fino a Capodanno a tutela della pubblica incolumità e anche per effettuare le necessarie verifiche su tutte le alberature.

 

Le sbarre con il divieto di transito su via Sbrozzola alla rotatoria davanti al centro ippico

I tronchi caduti lungo il viale del cimitero Maggiore

La chiusura del cancello del cimitero Maggiore

Prorogata l’allerta meteo per vento: il commissario prefettizio di Osimo chiude i cimiteri fino a Capodanno

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X