facebook rss

Stalking, tentata estorsione
guida in stato di ebbrezza ed altro:
eseguite tre ordinanze di custodia in carcere

FABRIANO - I carabinieri hanno accompagnato in carcere un 20enne, un 25enne e un 30enne

I carabinieri di Fabriano

Negli ultimi giorni i carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno dato esecuzione a tre ordinanze di custodia in carcere.
Nel primo caso il Nucleo Operativo ha dato esecuzione a un’ordinanza di revoca dei domiciliari nei confronti di un 25enne dell’est Europa domiciliato a Fabriano che stava scontando una pena per stalking e tentata estorsione nei confronti di una donna. Episodio avvenuto fuori regione. Nel corso di un controllo, i carabinieri non l’hanno trovato a casa e, per questo motivo, è stata inviata una informativa all’autorità giudiziaria che ha disposto l’aggravamento della misura con il trasferimento in carcere ad Ancona. Il periodo di pena verrà quantificata nella prossima udienza.

I carabinieri di Fabriano

Il secondo caso vede protagonista un 30enne domiciliato a Serra San Quirico e nato in Puglia. Dovrà scontare una pena di 1 anno e 4 mesi in carcere per stalking, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. I carabinieri l’hanno raggiunto nel suo domicilio e l’hanno accompagnato a Montacuto.

Infine, il terzo arresto vede protagonista a Cupramontana un uomo nato in Campania e residente in zona, 20enne, che dovrà scontare oltre 4 anni di pena per sentenze passate in giudicato, per detenzione ai fini di spaccio, ricettazione, maltrattamenti. Tutti reati commessi in Puglia. I carabinieri quando sono andati a casa per la notifica del provvedimento hanno perquisito l’abitazione e, nel comodino della camera, hanno trovato 7 grammi di hashish. Di conseguenza è stato anche segnalato come assuntore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X