facebook rss

Acquambiente Marche cerca
un ingegnere, un elettricista e due operai

LA MULTITUTILITY dei comuni di Cingoli, Filottrano, Numana e Sirolo, che si occupa della gestione del ciclo idrico integrato. Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 24 febbraio

La sede di Acquambiente Marche

 

Nuove opportunità di lavoro ad Acquambiente Marche. La multitutility dei comuni di Cingoli, Filottrano, Numana e Sirolo, che si occupa della gestione del ciclo idrico integrato, è alla ricerca di quattro figure professionali con contratto full time a tempo indeterminato da inserire tra i propri collaboratori attraverso selezione pubblica. In particolare si cerca un ingegnere, un elettricista e due operai specializzati nella gestione di reti idriche.

L’ingegnere dovrà essere in possesso di una Laurea Magistrale o Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Ingegneria Civile o Ambientale. Il profilo professionale ricercato è di Addetto all’Ufficio Tecnico con funzioni di raccolta dati, cartografia, contabilità lavori e svolgimento di attività inerenti procedure tecnico-amministrative, anche mediante utilizzo di software. Verrà stipulato un contratto a tempo indeterminato full time Livello 3 Ccnl Unico Gas Acqua Utilitalia con un trattamento economico di € 29.261,16 lordi annui.

L’altro profilo professionale richiesto è operaio addetto a mansioni di elettricista elettromeccanico presso impianti e reti afferenti al servizio idrico integrato. Sarà richiesto lo svolgimento anche del servizio di reperibilità. Per la domanda è necessario essere in possesso del titolo di studio presso Scuola professionale quinquennale a indirizzo elettrotecnico o elettronico o diploma quinquennale di Istituto Tecnico Industriale Statale. Verrà stipulato un contratto a tempo indeterminato full time livello 2 Ccnl Unico Gas Acqua Utilitalia con un trattamento economico di 26.489,16 euro lordi annui.

Infine si sta cercando due operai addetti ad attività inerenti alla gestione di reti e impianti afferenti alla gestione del servizio idrico integrato e alla rete distribuzione gas. Anche in questo caso è richiesto il titolo di studio presso Scuola professionale quinquennale a indirizzo meccanico o elettrotecnico o elettronico o il diploma quinquennale di Istituto Tecnico Industriale Statale. Verrà stipulato un contratto a tempo indeterminato full time livello 2 Ccnl Unico Gas Acqua Utilitalia con un trattamento economico di 26.489,16 euro lordi annui.

Per tutte le selezioni la domanda dovrà pervenire ad Acquambiente Marche entro e non oltre il termine ultimo delle ore 13:00 del giorno 24 febbraio 2025. Tutta la modulistica e maggiori indicazioni sulla selezione sono disponibili sul sito dell’azienda all’indirizzo www.acquambientemarche.it. La commissione giudicatrice valuterà i titoli e il curriculum, seguiranno un colloquio e una prova pratica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X