facebook rss

Pallanuoto A1 femminile,
Cosma Vela sabato in anticipo a Catania

SPORT - Partita proibitiva per le doriche, che dopo la sosta cominciano il girone di ritorno decise a tentare il tutto per tutto per migliorare la situazione di classifica che le vede ancora al palo

Mancinelli in porta nella partita di andata con l’Orizzonte

Il campionato di serie A1 femminile riprende mercoledì prossimo ma le doriche della Cosma Tm Group Vela Ancona scenderanno in acqua a Catania sabato alle 15, nell’anticipo previsto contro la corazzata catanese dell’Ekipe Orizzonte.

Partita proibitiva per le anconetane, che dopo la sosta cominciano il girone di ritorno decise a tentare il tutto per tutto per migliorare la situazione di classifica che le vede ancora al palo: «Durante questa sosta abbiamo lavorato tanto e stiamo continuando a farlo – spiega coach Milko Pace –, non è certo questa la partita importante per noi. Dovevamo giocare mercoledì 22 ma su nostra richiesta per problemi organizzativi abbiamo chiesto di giocare sabato, e ringraziamo l’Orizzonte per averci dato questa disponibilità. Sarà un test in un periodo di carico per valutare il nostro stato psicofisico. Cercheremo di mettere in piedi le cose che abbiamo corretto in questa lunga pausa. Le ragazze ci sono tutte, sono al completo, partiamo domani, venerdì, di sera, e giochiamo sabato alle 15 in modo da rientrare direttamente nella notte di sabato. Poi avremo tre partite un po’ più alla nostra portata in cui dovremo assolutamente provare a fare punti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X